Porte e Finestre

Facciate Continue

Verande

 
 
SP
Scorrevoli

Slim Patio 68

Vista panoramica e comfort ottimale

SlimPatio 68 consente di scegliere tra un’ampia gamma di configurazioni e possibilità di apertura: dalla configurazione monorail, a quelle a due o tre binari (disponibili anche nella variante Pocket Solution) che consentono di installare fino a 6 ante apribili.

Vista panoramica e comfort ottimale SlimPatio 68 è il nuovo sistema scorrevole ad elevato isolamento termico caratterizzato da un design estremamente sottile capace di combinare comfort ed eleganza. Il sistema consente infatti di ottenere la massima illuminazione naturale all’interno dell’abitazione ed offre una vista panoramica libera da ostacoli sull’esterno. Le innovative tecnologie integrate nel sistema garantiscono le massime prestazioni in termini di tenuta al vento, all’acqua e di isolamento termico, in linea con quanto richiesto dai più severi standard internazionali.

SlimPatio 68 è la soluzione ideale per creare spazi abitativi contemporanei, grazie al suo innovativo design minimale che consente di ottenere la massima illuminazione naturale, senza rinunciare al comfort.

Caratteristiche Tecniche

2 Binari 3 Binari
Altezza Telaio 0 mm
Larghezza / Altezza Visibile Anta Orizzontale 34 mm
Anta verticale 34 mm
Inc. Centrale 34 mm
Profondità complessiva del sistema Telaio 120 mm 176 mm
Anta 64 mm
Altezza max. elemento 2700 mm
Peso max. anta 250 kg
Altezza battuta 18 mm
Spessore vetro da 24 mm a 36 mm
Isolamento Termico barrette in poliammide rinforzato con fibra di vetro da 32 mm e 36 mm

Prestazioni

  • Isolamento termico Valore Uf fino a 2.4 W/m2K, in base alla combinazione profili anta/telaio Valore Uw > 1.2 W/m2K nella configurazione 3000mm x 2500mm (Ug = 0.8 W/m2K)
  • Isolamento acustico RW (C;Ctr) = 40 (-2;4) dB
  • Tenuta all'aria Fino a 600 Pa (Classe 4)
  • Resistenza al Carico Vento Fino a 1600 Pa (Classe 4)
  • Tenuta all'acqua Fino a 450 Pa (Classe 8A)